Black Friday lego 2019
Black Friday lego 2019
Le migliori offerte Lego per il black Friday 2019
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
Che cos’è il Black Friday?
Nato come data di inizio non ufficiale per la stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti, il Black Friday da allora è diventato un fenomeno mondiale e il più grande evento di vendita dell’anno.
Quest’anno, il Black Friday 2019 cadrà il 29 novembre, quindi assicurati di segnare il giorno sul tuo calendario. Tuttavia, ci saranno molte opportunità di fare un affare all’inizio di novembre e dopo il Black Friday grazie alla vendita del Cyber Monday 2019 che inizierà il 2 dicembre.
Non appena inizia il Black Friday 2019, questa pagina verrà aggiornata con le migliori offerte che possiamo trovare su telefoni cellulari, laptop, fotocamere, console di gioco e altro ancora. Assicurati di aggiungere questa pagina ai segnalibri poiché pubblicheremo regolarmente nuovi contenuti.
Perché si chiama Black Friday?
Il Black Friday è un evento annuale che inizia negli Stati Uniti. Tradizionalmente si trattava di una vendita fisica gestita da importanti rivenditori statunitensi, tra cui Target e Best Buy, avvenuta il giorno dopo il Ringraziamento.
C’è qualche differenza di opinione su come abbia preso il nome, ma una teoria del suono plausibile è che ha segnato il punto dell’anno in cui i rivenditori sono passati dall’essere in rosso all’essere in nero. Fai di quello che vuoi.
Nel corso degli anni si è trasformato in qualcosa di stravagante nelle vendite globali, poiché i principali rivenditori globali come Amazon hanno abbracciato la tradizione e hanno iniziato a lanciare accordi al di fuori degli Stati Uniti.
Da allora si è diffuso in numerosi altri paesi, incluso il Regno Unito. In questi giorni, in vista e giorni dopo il Black Friday, praticamente tutti i negozi sotto il sole, tra cui Amazon, Argos, John Lewis, Currys, Argos e AO.com utilizzano il periodo per rilasciare una serie di importanti affari di risparmio di denaro.
L’unico aspetto negativo è che molte delle offerte hanno una durata limitata e i rivenditori utilizzano il periodo come scusa per eliminare vecchie scorte e prodotti che non sono necessariamente i migliori disponibili. Questo può rendere difficile sapere se l’affare che stai guardando è un furto o un limone.
Questo è il motivo per cui Trusted Reviews viene coinvolto. Valutiamo tutte le offerte del Black Friday sia attraverso la nostra competenza sui prodotti, sia controllando la cronologia dei prezzi dei prodotti in evidenza, in modo che tu possa essere sicuro di ottenere grandi affari.
Suggerimenti per lo shopping del Black Friday – Come ottenere un buon affare
Cercare affari è un affare complicato. Con i rivenditori che si affrettano a concludere affari a un ritmo quasi frenetico, anche l’acquirente più esperto di tecnologia può facilmente perdere un accordo o, peggio ancora, scegliere quello sbagliato. Scopri qui i nostri consigli per lo shopping del Black Friday o continua a leggere:
Fai la tua ricerca: le vendite Flash sono eccezionali, ma è fin troppo facile lasciare che l’eccitazione ti anticipi e acquistare un prodotto che non soddisfa tutti i tuoi requisiti solo perché è economico. Se entri con un elenco di prodotti con illuminazione verde fin dall’inizio ti risparmierai un sacco di panico e rimorso per i potenziali acquirenti.
Conosci il tuo budget: vorrai anche decidere prima il tuo budget. È troppo facile spendere troppo, il che può portare a problemi più avanti. Di conseguenza dovresti sempre entrare nell’evento con una figura ferma nella tua testa e tenere un registro di ogni acquisto.
Verifica il prezzo consigliato: troppo spesso i rivenditori gonfiano il prezzo consigliato dei prodotti prima del Black Friday e del Cyber Monday nel tentativo di rendere le offerte più impressionanti. Puoi controllare manualmente l’RRP effettivo con una rapida ricerca su Google o se sei un po ‘più tecnico di strumenti di cronologia dei prezzi di utilizzo come Keepa per vedere per cosa hanno venduto all’inizio dell’anno.
Guardati intorno: se stai cercando un prodotto specifico, assicurati di controllare più negozi e rivenditori online prima di acquistare. Durante il Cyber Monday non è raro che i rivenditori eseguano offerte sugli stessi prodotti e di conseguenza i prezzi possono variare in modo massiccio.
Black Friday 2019 – Offerte da evitare
Quando acquisti durante il Black Friday, è altrettanto importante sapere quali sono le offerte da evitare, in quanto è il momento giusto. Questo perché i rivenditori possono usare alcune tattiche complicate per rendere le offerte migliori di quanto non siano. Uno standard è quello di gonfiare il prezzo di vendita di un prodotto per rendere l’accordo più grande di quello che è in realtà.
Solo perché una facciata del negozio elenca un prodotto con un prezzo ridicolo del 50%, in realtà non significa che è metà prezzo. Il prezzo di listino elencato potrebbe essere il suo prezzo di lancio, piuttosto che ciò che generalmente vende oggi. Ciò è particolarmente vero per i prodotti con shelf life di più anni, come TV e frigoriferi.
Devi sempre controllare il prezzo medio per il quale il prodotto viene venduto prima di decidere se l’affare che stai cercando è un furto. Per fortuna ci sono alcuni strumenti disponibili che possono aiutarti a farlo. Se acquisti su Amazon Keepa ti consente di sapere il prezzo medio che il prodotto che stai guardando ha venduto per esempio utilizzando un grafico di facile lettura.
Infine, solo perché è economico non significa che sia buono. Il Black Friday vede sempre diversi marchi di cui la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare uscire dalla lavorazione del legno offrendo incredibili set di funzionalità a prezzi stracciati. Purtroppo, troppo spesso questi prodotti non mantengono le promesse – non tutti i marchi possono essere il prossimo OnePlus o Xiaomi. Ove possibile, è sempre meglio scegliere un marchio che conosci e di cui ti fidi.
Importazioni grigie – Prezzo vs. Qualità del servizio
Una grande area di confusione può spesso sorgere attorno alle “importazioni grigie”. In apparenza, questi possono sembrare affari fantastici. Ma ciò di cui devi essere consapevole è che queste importazioni grigie sono spesso prodotti importati al di fuori dell’UE, spesso da Hong Kong o dalla Cina.
Questo può essere problematico per una serie di motivi. Prima di tutto, se effettivamente ti viene spedito direttamente da metà del mondo, i tempi di consegna possono essere molto lenti. Pensa da settimane a mesi pari. Quindi devi considerare la possibilità di dover pagare un dazio doganale quando il tuo articolo raggiunge il Regno Unito.
Alcuni importatori grigi avranno già questi prodotti nel Regno Unito, il che evita la trappola di cui sopra. Tuttavia, poiché questi prodotti provengono dall’esterno del Regno Unito, spesso non possono essere coperti da una garanzia locale. Questo è un problema se riscontri problemi in futuro e hai bisogno del supporto del produttore. A lungo termine, quel risparmio potrebbe non sembrare così bello dopo tutto.
Ci sono anche altri problemi che potresti non aspettarti, come i manuali che non vengono localizzati. Potresti anche trovarti a cercare un adattatore di spina in quanto potrebbe non essere la spina a tre poli di cui hai bisogno per il Regno Unito, o perdere gli accessori che normalmente otterrai da un articolo acquistato qui.
Fai attenzione a “Esca e cambia”
In passato, i rivenditori si sono immersi in acqua calda per indurre in errore i consumatori attirandoli con enormi sconti, solo per scoprire che l’articolo in questione è “esaurito”.
Il punto in cui le cose si sono fatte più cupe, è stato quando questi articoli esauriti sono stati improvvisamente di nuovo in vendita per l’intero prezzo il giorno seguente dopo la fine del Black Friday. Ciò significava che con ogni probabilità quel prodotto era ancora in stock ma ritirato presto dalla vendita. I consumatori erano giustamente infastiditi.