Lego Architecture Arco di Trionfo

Condividi:

Lego Architecture Arco di Trionfo

Lego Architecture arco di trionfo

Ricrea lo splendore di uno dei monumenti più iconici al mondo con questo magnifico modello in mattoncini Lego. L’Arco di Trionfo fu commissionato da Napoleone Bonaparte nel 1806 per celebrare i successi militari degli eserciti francesi. Basato sul progetto originale dell’architetto francese Jean-Francois Chalgrin, fu completato nel 1836 e rimane uno dei punti di riferimento architettonici della capitale parigina, con oltre 600.000 visitatori ogni anno. Questo dettagliato modello è dotato di colonne adornate con statue e di rilievi scultorei, mentre la delicata colorazione aggiunge calore ed enfasi alle sue linee, curve e contorni.

Include anche una base dorata che rappresenta la tomba del milite ignoto e un’interpretazione Lego della fiamma eterna, che viene accesa a Parigi ogni sera per commemorare i caduti in guerra.

LEGO Architecture 21036 Arco di Trionfo
182 Recensioni
LEGO Architecture 21036 Arco di Trionfo
  • Interpretazione LEGO Architecture di uno dei punti di riferimento architettonici più famosi del mondo, l'Arco di Trionfo
  • Il libretto incluso contiene dettagli sul design, l'architettura e la storia dell'edificio (solo in inglese e francese, altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture/booklet)
  • La linea LEGO Architecture, una celebrazione dell'architettura mondiale con i mattoncini LEGO, è ideale per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *