Lego Creator brontosaurus

Condividi:

Lego Creator brontosaurus

Bestseller No. 1
LEGO Jurassic World Indominus Rex Contro Ankylosaurus, Set Dinosauri Giocattolo da Costruire con Girosfera, per Bambini di 8+ Anni, 75941
  • Reinventa le scene del film Jurassic World con il giocattolo costruibile Indominus Rex contro Ankylosaurus (75941) per bambini, che include 2 fantastici dinosauri, una stazione di partenza della girosfera e molto altro.
  • I bambini possono vivere il brivido dell’azione con 5 minifigure, tra cui Owen Grady, Claire Dearing e i fratelli Gray e Zach Mitchell, e i dinosauri giocattolo snodabili Indominus Rex e Ankylosaurus, in uscita nel giugno 2020.
  • Esistono innumerevoli modi per divertirsi con la stazione della girosfera, che è dotata di una biglietteria, un ingresso con tornelli e una funzione di avvio della girosfera, oltre a una giungla i cui alberi possono essere abbattuti dai coli di coda dell’Ankylosaurus.
  • Questo set di gioco LEGO da 537 pezzi propone una sfida di costruzione divertente e gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia a bambine e bambini dagli 8 anni in su. Sarà inoltre un perfetto regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi occasione speciale.
  • La stazione della girosfera è alta più di 12 cm, larga 27 cm e profonda 27 cm e fa parte di un set che consente di immaginare azioni e avventure con i dinosauri e può essere combinato con altri set LEGO Jurassic World per un divertimento ancora più creativo.
  • Questo kit da costruzione è alimentato non da batterie, ma dall’immaginazione dei bambini, in modo che le avventure con i dinosauri giocattolo e le minifigure dei personaggi di Jurassic World LEGO non si esauriscano mai.
  • Stai pensando di regalare questo giocattolo costruibile di Jurassic World a un bambino che ha poca familiarità con i set LEGO? Nessun problema! Viene infatti fornito con istruzioni dettagliate e illustrate, per consentire anche ai principianti di costruire con sicurezza.

 

 

 

 

 

 


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *