Lego Creator brontosaurus

Condividi:

Lego Creator brontosaurus

Bestseller No. 1
Dinosauro Giocattoli Trasformabili, TUNJILOOL 0-9 Trasformatore di Numeri Robotici Giocattoli, Dinosauri Robot Trasformabili per Bambini 6+ Anni
  • 【10 numeri di dinosauro】 Il prodotto include 10 diversi dinosauri comuni ——Triceratops, Tyrannosaurus, Parasaurolophus, Pterosaur, Brontosaurus, Tanystropheus, Stegosaurus, Parasaurolophus, Euoplocephalus, Tyrannosaurus Rex. Fai conoscere ai bambini i diversi tipi di dinosauri e i numeri. Ideale per ragazzi e ragazze di età compresa tra 6 e 12 anni per praticare la coordinazione occhio-mano, il gioco fantasioso e le capacità di ragionamento e risoluzione dei problemi durante i momenti gioiosi.
  • 【20 in 1 Giocattoli trasformabil】Con 10 numeri e 10 simboli aritmetici. I kit ti permettono di assemblare 10 dinosauri o 2 guerrieri. Se combini tutti e 10 i kit, puoi anche assemblare un robot di grandi dimensioni. È un giocattolo divertente, impegnato nell'insegnamento e nell'uso dell'immaginazione.
  • 【Sicurezza e Alta Qualità】Il giocattolo del dinosauro realizzato in materiale ABS robusto e non tossico, I bordi e gli angoli lisci tengono i bambini lontani dai graffi causati dai giocattoli. Plastiche robuste 100% sicuro, non tossico e amichevole per i bambini dai 6 anni in su. Eccellente per regali per bambini, educazione STEM o festa di compleanno
  • 【Deformazione diretta senza smontaggio】 Istruzioni dettagliate dell'immagine incluse, facili da deformare, ogni numero può essere trasformato in un dinosauro individualmente, può anche essere combinato in 3 diversi robot.Cercando di capire come unire i pezzi e assemblarli, è aiuta i bambini a rafforzare la loro tolleranza alla frustrazione e a promuovere la perseveranza.
  • 【Regalo ideale per ragazzi o ragazze】 Scelta perfetta come regalo di compleanno per bambini o regalo di Natale, premi in aula scolastica per bambini, scambio di regali, note d'amore. Crediamo che il tuo bambino adorerà questo set di giocattoli dal mondo dei dinosauri!

 

 

 

 

 

 


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.